2014. november 27., csütörtök

Auguri di Buon Compleanno !

Auguri di Buon Compleanno a Ábel !


BABUSCHINO
amore di Nonno,
lo so, oggi é il tuo COMPLEANNO,
AUGURI, AUGURI, AUGURI !
Sono passati giá 8 anni ?
Passeranno ancora tanti anni futuri,
siano pieni di salute e senza danni !
Siano solo belli e sempre piú maturi !
Facciamo ora cin-cin per un bel bambino, 
che si chiama BABUSCHINO !
Sempre bravo e armonioso,
gioca anche al pallone,
ma anche attento e studioso,
senza essere un mascalzone,
un pochino puntiglioso,
amante della bella canzone,
peró....non piace il tonno...
"Mangialo, il pesce, ti fa bene " dice Nonno.
Un abbraccio sardo e AUGURONI
NONNO BACHI MURONI











Boldog, boldog, boldog születésnapot !




1 megjegyzés: